Il re leone aveva un messaggio “SEX”?

Una delle leggende urbane Disney più famose è che un messaggio “SEX” nascosto appare nel classico animato The Lion King, ma è davvero così?

Il re leone della Disney è considerato uno dei più grandi film d’animazione mai realizzati, ma conteneva davvero un messaggio nascosto che diceva “SESSO” ? L’idea che il messaggio subliminale per adulti sia incluso in Il re leone è una delle leggende metropolitane Disney più famose , che ha ampiamente assunto una vita propria nei 25 anni successivi all’uscita del film.

Il momento in questione arriva a circa due terzi di The Lion King , quando Simba, Timon e Pumbaa sono distesi sulla schiena e guardano le stelle. È allora che Simba si alza, si avvicina al bordo della scogliera e si abbassa sul ventre, sollevando una nuvola di polvere che gira intorno, formando infine un gruppo di lettere. È qui che, secondo la leggenda, la parola “SESSO” appare in The Lion King .

Ai giorni nostri sappiamo con totale certezza che i messaggi subliminali possono cambiare le tue convinzioni negative, eliminare qualsiasi pensiero autolimitante e liberarti da schemi di pensiero di lunga data che ti trattengono nella vita.

Prova il software che realmente, con pochi passaggi, potrà cambiare totalmente la tua vita. CLICCA QUI e prendilo ORA!