Messaggi Subliminali maleducati nascosti nei cartoni animati. Li noteranno solo gli adulti?

Preparati allo shock della tua vita perché questa verità ti porterà alla tua infanzia ma con qualche differenza. Probabilmente non hai notato questi messaggi maleducati nascosti nei tuoi spettacoli di cartoni animati preferiti quando eri un bambino. Ma guardarli di nuovo da adulti si rivela un’esperienza completamente nuova. Da adulti, siamo stati in grado di percepire significati più profondi nelle cose che vediamo e i cartoni animati non fanno eccezione. Gli animatori di cartoni animati sono innanzitutto adulti, quindi non dovrebbe essere scioccante trovare barzellette per adulti . Ovviamente, nascondere le battute degli adulti nei cartoni animati non intende corrompere le menti innocenti. Ma piuttosto, gli animatori intendono stimolare le menti degli adulti che li stanno anche osservando. Nel caso in cui li avessi persi, ecco alcuni messaggi maleducati nascosti nei cartoni animati che solo gli adulti noteranno.

Questa scena dell’episodio di Hut Saw Raw di Modern Life di Rocko è stata cancellata perché Rocko è stato visto mentre raccoglieva bacche, ma ha accidentalmente scelto qualcos’altro.

Questa scena è tratta dall’adattamento cinematografico del classico del Dr. Seuss The Cat in the Hat in cui il personaggio principale è stato visto con in mano una zappa e ha detto: “Sei sporca zappa!”. Bene, in realtà ha senso quando si riferisce solo a uno strumento di giardinaggio sporco ma gli spettatori adulti sembrano prenderlo da una prospettiva diversa.

Quando Spongebob disse a “Patrick, il tuo genio sta mostrando”, Patrick immediatamente coprì il suo cavallo e disse “Dove?”. È logico supporre che il termine genio significhi qualcos’altro.

La mamma di Helga su Hey Arnold appare sempre brilla e assonnata mentre sorseggia il suo frullato preferito. Ma questa facciata non ingannerà gli occhi di un adulto. Quelli non sono certamente frullati perché i frullati non ti rendono alticcio, l’alcol lo fa.

Umorismo per adulti nascosto negli spettacoli per bambini

C’è una scena a Shrek in cui Lord Farquaad era sul suo letto e quando vide un’immagine di Fiona, la sua reazione cambiò e immediatamente guardò sotto la coperta. Cosa implica questa scena?

In Toy Story , quando Woody e Buzz furono portati in una casa di un giovane psicopatico, trovarono giocattoli mutilati che erano stati sperimentati dal loro proprietario pazzo. Ma uno di loro ha attirato la nostra attenzione. Era un amo da pesca con gambe sexy. Gli spettatori adulti hanno immediatamente pensato a questo come a un certo messaggio nascosto che si riferisce a questo giocattolo come una prostituta .

In uno degli episodi del Dexter’s Laboratory, Dexter fece visita a un vicino per trovare indizi. Quando la vicina di casa gli offrì dei biscotti e si chinò per prenderli, queste parole furono viste scritte sui suoi gambali. Ma finché i bambini non sono consapevoli di cosa significhi una moglie trofeo, lo lasceremo solo a quello.

Lo sguardo sul viso di Nala racconta molto di tutto, almeno dal punto di vista di un adulto. I bambini vedono una leonessa felice che si diverte con un amico leone da tempo perduto. Ma gli adulti vedono una ragazza innamorata con uno sguardo seducente. Penso che mi fermerò qui.

In questa scena particolare, Spongebob stava guardando la TV con gli occhi ben aperti. Quando il suo animale domestico Gary arriva all’improvviso, fu sorpreso e cambiò rapidamente il canale TV. Questo ci lascia meravigliati, cosa sta guardando che non vuole che gli altri vedano?

Prova il software che realmente, con pochi passaggi, potrà cambiare totalmente la tua vita. CLICCA QUI e prendilo ORA!