Messaggi subliminali Re Leone

IL RE LEONE
“LA PAROLA”
Uno dei classici della Disney, The Lion King è amato da grandi e piccini. In una scena un adulto Simba si avvicina a una scogliera e poi si lascia cadere a pancia in giù. Questa azione invia una nuvola di polvere nell’aria per poi dissiparsi. Ma mentre le particelle di polvere turbinano nell’aria, le lettere S-E-X appaiono e scompaiono rapidamente. La leggenda narra che un bambino di quattro anni fu la prima persona a vedere la parola e ne parlò a sua madre. La madre entrò quindi in contatto con l’organizzazione religiosa chiamata American Life League, che stava già diffondendo la voce che i film Disney avevano messaggi sessuali nascosti nei loro film ai bambini corrotti. Qualcuno ha quindi rintracciato l’animatore originale nel film di nome Tom Sito e gli ha chiesto di farlo. Ha detto di sì, c’è un messaggio nascosto ma non è il sesso, la polvere spiegava S-F-X come tributo al dipartimento degli effetti speciali del film. Tornare indietro e rivedere nuovamente la scena dopo aver conosciuto il bit SFX, ha senso. Disney potrebbe essere fuori di testa per questo, ma ci sono molte altre accuse a venire.

“NASO DI SIMBA”
Il successivo raccapricciante messaggio subliminale trovato in un film Disney era sul poster del film in uscita per The Lion King nel 2002. Questa volta la gente voleva vederlo su Imax! Sul poster vediamo sorprendentemente Simba. Duh, è il personaggio principale del film, ovviamente è sul poster. Basta fissarlo per un po ‘e vedere se riesci a vedere qualcos’altro. Questo fenomeno è chiamato immagine multi-stabile, dove ci sono due soggetti diversi nella stessa immagine, ma il tuo cervello può vederne solo uno alla volta. Il naso di Simba è anche una donna che indossa un perizoma in mostra ciò che il buon Dio le ha dato. Spero che i bambini che guardano il poster non riescano a individuarlo, ma scommetto che molti papà lo guarderanno due volte.

Ai giorni nostri sappiamo con totale certezza che i messaggi subliminali possono cambiare le tue convinzioni negative, eliminare qualsiasi pensiero autolimitante e liberarti da schemi di pensiero di lunga data che ti trattengono nella vita.

Prova il software che realmente, con pochi passaggi, potrà cambiare totalmente la tua vita. CLICCA QUI e prendilo ORA!